Little vacation

It should not be necessary to tell this since lately my posting is so seldom that probably no one would have noticed, but in the next few days there will be absolutely no post since I’m out of town.

Actually it is not a vacation, but a business trip that will last until Wednesday.

I hope that in the meantime the Net would release some good news so when I get back I will have plenty to do for this blog. My plans for the future are:

  • give more emphasis to the guides (since it was the original intent for this blog);
  • write longer news, even if it means to write less often than I am already doing;
  • cover more news and guides about anything else that is not Linux (I admit I pushed to much on that, but unfortunately it is the OS I use for my computer so naturally is the area where I look more often for news).

Actually you can help me in this task: is there any topic, either for a guide or a news, you like to be covered? Fell free to leave a comment.

6 Responses to Little vacation

  1. Vanessa says:

    Ciao Marco,

    Ho visto la tua risposta a “fod for the thoughtless” circa le mancie in america. Mi ha incuriosito il fatto che tus ai della stessa zona di dove sono io- magari Romagnolo espatriato anche tu?

    Ciao!

    Vanessa

  2. Ciao Vanessa,
    non sono romagnolo, ma veneto.

    Comunque fa paciere conoscere co-nazionali. 🙂

  3. Vanessa says:

    Uhm, scrivo con i piedi, faccio piu’ errori con una tastiera io che un dislessico a scrivere una tesi!
    Beh, sembra che il Veneto sia la zona piu’ gettonata di provenienza per gli expat californiani, dopo il Piemonte! Come Romagnola mi sento sempre un po’ mosca bianca…
    Se ti va, dai un’occhiata al mio sito: http://www.italyinsf.com. Sto cercando nuovi posti originali Italiani, e io e i miei amici alla fine finiamo sempre sugli stessi. Non e’ che hai quache raccomandazione nuova??
    Grazie!

    Ciao

    Vanessa

  4. Quando vivevo li a SF, compravo prodotti italiani da A.G. Ferrari Foods per poi cucinarli a casa, ma ho notato dal tuo sito lo conosci giĂ .

    Sono andato qualche rarissima volta a “Il Fornaio” a Walnut Creek e un paio di volte a “Pasta e Pomodoro” a Pleasant Hill (dove vivevo), ma per il resto purtroppo non ho molti riferimenti di posti italiani, in quanto appunto mi cucinavo spesso in casa.

    Molto bello il tuo sito. Lo ho inserito nei link di questo blog.

  5. Vanessa says:

    Grazie Marco!
    Vuol dire che non vivi piu’ da queste parti?

  6. Non piu’ purtroppo, ero venuto a SF per studiare 2 anni al college (DVC a Pleasant Hill), e quando ho finito sono tornato in Italia.

    Devo dire che spesso mi manca la Bay Area. ;-(

Leave a Reply

